Concorso Evo-Iocc 2019, International Olive Oil Contest

    concorso evo iooc 2019

    1 Giugno 2019 Tutto il giorno

    concorso evo iooc 2019

    È la città di Palmi, incantevole cittadina ricca di tradizioni popolari riconosciute dall’Unesco e perla della Costa Viola, ad ospitare la quarta edizione del concorso EVO IOCC (International Olive Oil Contest), nato nel 2016 dall’idea di Antonio G. Lauro, presidente del concorso, e rapidamente affermatosi tra i più importanti concorsi oleari a livello globale.

    Sarà una giuria di assaggiatori professionisti provenienti da tutto il mondo a decretare gli oli meritevoli delle Gold e Silver medals del concorso, nonché dei migliori oli in assoluto (Best in Class, Best of Country e Special Awards).

    Programma

    Le sessioni di assaggio si svolgeranno a dal 20 al 23 maggio 2019, con l’annuncio dei vincitori programmato per il 25. La cerimonia di premiazione sarà il 1 giugno.

    Nel pomeriggio del 31 maggio e la mattina del 1 giugno: EVOlution, sezione riservata esclusivamente ai produttori iscritti al contest, con seminari su temi di interesse: i marchi nel mondo oleario; sistemi a supporto delle decisioni per l’olivicoltura; marketing e strategie di esportazione; la nuova normativa Us Fda Fsma; problem solving strategico e tanto altro.

    Il 1 giugno si apre anche l’evento EVOexpo, aperto al pubblico con esposizione ed assaggi degli oli in concorso. Seguirà la Cerimonia di Premiazione dell’ Evo International Olive Oil Contest e annuncio dei vincitori assoluti (Best in Class, Best of Country, Special Awards) con aperitivo e buffet.

    Per il programma completo e ulteriori informazioni: www.evo-iooc.it

    concorso, Evo Iooc, olio di oliva, olio extravergine

    Caposperone Resort

    Contrada Malopasso, 106, Palmi, Reggio Calabria 89015 - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome