“Line 44” di Campagnola, la soluzione per la potatura

line 44 i nuovi attrezzi per la potatura
Quattro forbici elettriche e una legatrice

Per l’azienda emiliana Campagnola è tempo di nuove sfide con il lancio della nuova serie di attrezzature elettriche Line 44 destinate alla potatura.

Dopo il successo della forbice di precisione Cobra Pro arriva sul mercato una proposta multipla composta da differenti attrezzi, concepiti per soddisfare le richieste di un’utenza di potatori interessati a interventi di potatura su piccolo e grande diametro, ma anche su media ed elevata altezza.

Si parte da due modelli di forbici elettriche con impugnatura manuale, Easy S ed Easy L, con una capacità di taglio progressiva: 30 mm per la prima e 36 mm per la seconda. Ad accompagnarle ci sono le due soluzioni su asta di prolunga, ovvero Easy 80 (che deve il nome alla lunghezza di 80 cm dell’asta) ed Easy 150 (che beneficia di una lunghezza superiore, pari a 150 cm), entrambe contraddistinte da una capacità di taglio di 36 mm.

60 legature al minuto

Il quinto strumento è Linker: una legatrice leggera e maneggevole, adatta a legature su qualsiasi tipo di albero, in grado di comprimere i tempi di lavorazione di oltre il 50% rispetto al procedimento di legatura manuale e di contenere lo sforzo fisico dell’operatore. Le sue prestazioni, che raggiungono 60 legature al minuto, sono supportate da una ridotta necessità di manutenzione, da un peso contenuto (940 gr cavo incluso) e da un attento studio del materiale delle bobine, costituite da 3 differenti tipi di filo: in plastica, in carta o fotodegradabile.

Un’unica batteria per tutti

Per agevolare l’utilizzo dell’intera linea di prodotti, Campagnola propone un’unica batteria da 1,5 kg, inserita in uno zaino ergonomico, che garantisce a ciascun attrezzo un’autonomia di un’intera giornata di lavoro.

Per informazioni:

CAMPAGNOLA srl

“Line 44” di Campagnola, la soluzione per la potatura - Ultima modifica: 2018-09-26T15:17:10+02:00 da Redazione Olivo e Olio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome