EVOLIO Expo: a Bari tre giorni per scoprire le nuove frontiere dell’olio EVO

evolio expo a bari
Per supportare i produttori di olio d’oliva di tutti i Paesi del Mediterraneo e fare cultura sul settore, EVOLIO Expo, la nuova fiera internazionale B2B organizzata da Senaf, si terrà dal 30 gennaio al 1° febbraio 2025 presso la Nuova Fiera del Levante di Bari

Scopri le opportunità per il tuo business olivicolo

L’oleoturismo è in piena crescita e rappresenta un’opportunità unica per le aziende olivicole italiane. Sapevi che nel 2023 ben 9,6 milioni di turisti enogastronomici hanno esplorato i sapori del nostro territorio? E che il 64% degli italiani è interessato a percorsi dedicati all’olio?

EVOLIO Expo è la tua occasione per approfondire questo trend in espansione e scoprire come trasformarlo in un vantaggio competitivo per il tuo business.

Organizzata da Senaf e supportata dal Dipartimento di Agricoltura della Regione Puglia, Pugliapromozione e l’Associazione Nazionale Città dell’Olio, EVOLIO Expo sarà un punto d’incontro privilegiato per produttori, acquirenti, esperti e appassionati di olio.

Cosa troverai a EVOLIO Expo?

  • Opportunità di networking internazionale: incontra buyer esteri e italiani e crea connessioni strategiche per espandere il tuo mercato.
  • Tre macro-temi: stakeholder di fama internazionale, docenti universitari e relatori di alto profilo approfondiranno
    • “Olio e turismo dell’olio. Dalla teoria alla pratica”,
    • “Olio, ambiente, paesaggio ed identità”,
    • “Olio e salute. L’olio evo, farmaco naturale per una sana alimentazione e una buona comunicazione”.
  • Esperienze coinvolgenti: convegni, corsi di formazione, panel test, talk, aree dimostrative, corsi di assaggio di olio EVO, masterclass, laboratori, che coinvolgono associazioni, istituzioni, espositori e visitatori.

Iscriviti subito a EVOLIO Expo!

Clicca qui e RICHIEDI informazioni

EVOLIO Expo: a Bari tre giorni per scoprire le nuove frontiere dell’olio EVO - Ultima modifica: 2024-12-12T10:27:31+01:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome