Lisam – Abbacchiatori elettrici

abbacchiatore elettrico swing
Tra gli strumenti per la raccolta agevolata, l’abbacchiatore elettrico Swing è capace di unire la comodità dell’elettrico alla produttività tipica dei modelli pneumatici

Per la raccolta agevolata, Lisam presenta il pettine elettrico più innovativo dell’intera gamma aziendale: lo Swing.

abbacchiatore elettrico swingUn abbacchiatore elettrico capace di unire la comodità dell’elettrico ad una produttività e maneggevolezza tipici dei modelli pneumatici. Grazie al peso bilanciato, infatti, risulta maneggevole e pratico. Swing raggiunge i 1.300 battiti al minuto ed è dotato di motore brushless e scheda di comando motore con stop and go automatico e può essere alimentato da una qualsiasi batteria a 12 Volt con un assorbimento di 8 Ah/h. L’abbacchiatore è fornito con un’asta telescopica leggerissima in fibra di carbonio, che può raggiungere dai 2,45 fino a 3,50 metri, per facilitare la raccolta delle olive anche sugli alberi più alti. Il cavo di 15 metri permette di spostarsi con tranquillità sul terreno di lavoro.

I rastrelli con astine in fibra di carbonio sono molto resistenti e facilmente sostituibili in caso di rottura. Caratteristica peculiare dei rastrelli è il loro movimento: nell’insinuarsi tra i rami degli olivi, le due file di rastrelli effettuano una rotazione ellittica, ovvero si muovono avanti e indietro in maniera alternata.

Questo movimento riduce le vibrazioni e il rumore emesso dallo strumento, lo rendono quindi ancora più sicuro per l’operatore, anche quando viene impiegato per un’intera giornata lavorativa. Lo Swing è davvero un abbacchiatore unico, leggero e resistente; la cura dei dettagli è evidente e la firma Lisam ne è la garanzia.

Per informazioni: Lisam


Rassegna dello Speciale Meccanizzazione

Lisam – Abbacchiatori elettrici - Ultima modifica: 2019-01-16T11:13:02+00:00 da Olivo e Olio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome