Certificazione IQO sull’etichetta dell’olio evo

Il marchio di certificazione IQO (Index Qualitatis Oleum) nasce per introdurre sul mercato olio EVO certificato come ad alto contenuto nutraceutico naturale, che abbia le proprietà di rivendicare effetti benefici svolti su specifiche funzioni dell’organismo. IQO nasce per ridisegnare la concezione di un prodotto che ha bisogno di essere valorizzato anche per il potere che la natura gli ha conferito, la capacità di essere un alleato importante nell’alimentazione di tutti noi.

Grazie all’avanzato sistema informatico, IQO, è in grado di comunicare facilmente e immediatamente in tutto il mondo le proprietà nutraceutiche della singola bottiglia o contenitore di olio EVO che il consumatore si trova davanti in quel momento. Tutta la filiera di certificazione, le analisi e la garanzia del marchio IQO, è tracciata ed è subito nelle mani di tutti.

OMAGGIO sulle prime 100 etichette adesive IQO

Per la campagna olearia 2022 siamo alla ricerca di ambasciatori della nutraceutica, per questo ogni nuova azienda certificata riceverà subito 100 etichette adesive IQO gratis! Senza impegno o vincolo di acquisirne altre.

Certificazione IQO sull’etichetta dell’olio evo - Ultima modifica: 2022-12-14T10:01:50+01:00 da Olivo e Olio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome