Xylella, Infoxylella produce due opuscoli informativi

xylella opuscoli
I due opuscoli sono destinati a informare la cittadinanza pugliese sulle misure di contenimento e prevenzione dell’epidemia causata da Xylella fastidiosa

Xylella fastidiosa – Misure di contenimento e prevenzione 2021”. Uno stesso titolo per due diversi opuscoli informativi prodotti da Infoxylella con lo scopo, coerente con le finalità del sito web, di informare in modo semplice ma rigoroso, comunicare in modo capillare le misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia alla cittadinanza pugliese.

Xylella, da Infoxylella due opuscoli

opuscoliPer gli autori di Infoxylella «nel corso del tempo e dopo molteplici incontri sul territorio è emersa l’esigenza di realizzare uno strumento divulgativo immediato e sintetico da mettere a disposizione gratuitamente per amministrazioni locali, aziende, organizzazioni di produttori, associazioni, Gruppi di azione locale».

Già negli anni scorsi Infoxylella aveva prodotto un opuscolo simile. Ma quest'anno ha raddoppiato, producendo un opuscolo di otto pagine e un secondo più breve, di quattro pagine.

Opuscolo Informativo Infoxylella (8 pagine) “Xylella fastidiosa, Misure di Contenimento e Prevenzione”

Opuscolo informativo Infoxylella (4 pagine) “Xylella fastidiosa, Misure di Contenimento e Prevenzione”

Gli opuscoli sono stati verificati nei contenuti dal Servizio Osservatorio fitosanitario regionale nonché patrocinati dall'assessorato alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia.

Il materiale divulgativo, disponibile per chi vorrà utilizzarlo apponendo il proprio logo e provvedendo a stampa e distribuzione, verrà inviato a tutti i Comuni della Puglia.

Le richieste del file da personalizzare nella copertina vanno inviate per e-mail a: redazione@infoxylella.it.

Xylella, Infoxylella produce due opuscoli informativi - Ultima modifica: 2021-04-22T10:13:27+02:00 da Giuseppe Sportelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome