Iscrizioni aperte per BiolInnova 2020

biolinnova 2020
Ancora pochi giorni per rispondere al bando e presentare il proprio lavoro di ricerca nell’ambito dello spazio di divulgazione di BiolInnova al prossimo EnoliExpo

Aperto il bando per il BiolInnova 2020, l’iniziativa nata dall’Associazione “Dialoghi Fluidi” in collaborazione con il premio Biol, che offrirà, nell’ambito del prossimo Enoliexpo, uno spazio di divulgazione per i temi e i risultati delle ricerche su “L’innovazione e la ricerca tecnologica per la sostenibilità della filiera olivicola olearia”.

Speciale per i lettori di Olivo e Olio!
È possibile iscriversi fino al 20 gennaio 2020

BiolInnova si compone di una mostra espositiva permanente delle più recenti attività di sperimentazione e ricerca realizzate nell’ambito della filiera olivicoloolearia con la presenza di tavoli espositivi, dove sarà possibile consultare in breve l’attività dei gruppi di ricerca.

Con questo allestimento BiolInnova vuole favorire l’incontro e il dialogo sullo stato della ricerca nell’ambito della filiera internazionale, offrendo uno spazio di condivisione delle conoscenze tra i protagonisti e i potenziali fruitori della ricerca del settore.

Il comitato tecnico-scientifico selezionerà le ricerche più significative, che verranno presentate oralmente il 20 marzo a Bari.

Requisiti e modalità di partecipazione

Possono partecipare al BiolInnova i programmi di ricerca sviluppati con criteri di sostenibilità economica, ambientale e sociale, riferito all’intera filiera olivicolo-olearia e ai prodotti correlati (vedi Regolamento e Call Dicembre 2019).

Per iscriversi al BiolInnova 2020, in qualità di ricercatore appartenente al gruppo di ricerca svolgente l’attività presentata e/o in qualità di autore o coautore della presentazione, è necessario

 

Iscrizioni aperte per BiolInnova 2020 - Ultima modifica: 2020-01-14T11:02:16+01:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome