Soluzioni monodose per l’olio di oliva

bustine olio monodose
Per andare incontro alle esigenze del mondo della ristorazione, in tempo di coronavirus, Proiezione Più ha aumentata la produzione di bustine monodosi di olio di oliva e aceto

Da oltre trent’anni l’azienda ravennate Proiezione Più srl opera nel settore della produzione e confezionamento di bustine monodose di varie tipologie e formati.

L’Azienda è specializzata nel confezionamento di bustine campioni contenenti alimenti in forma liquida, oli alimentari, aceto e gel, anche in formato stick, oltre ad integratori in capsule, ovuli, opercoli, compresse, polveri; a questi si aggiungono si aggiungono servizi complementari come il confezionamento delle bustine in cofanetti, folder, sacchetti e confezioni termoretraibili.

Nell’ultimo periodo, date le nuove direttive in materia di sicurezza causa Covid-19, abbiamo ampliato la nostra produzione per quanto riguarda le bustine monodosi di olio di oliva e aceto per soddisfare le numerose richieste di ristoranti ed hotel.

Apprezzati nel mercato nazionale ed europeo, Proiezione Più ha conquistato la fiducia dei clienti grazie ad una riconosciuta flessibilità, adattabilità e tempismo nell’evasione degli ordini, con un minimo d’ordine di 20.000 pezzi a referenza.

L’alta qualità di stampa, in rotocalco e flessografia, la nitidezza dell’immagine e la capacità di concretizzare qualunque soluzione grafica sono in grado di soddisfare ogni esigenza dei produttori. La produzione media mensile è di 2.500.000 di pezzi, con tempi medi di evasione ordini di 25 giorni per nuovi soggetti e 15 giorni per riordini, con piena disponibilità a fronteggiare eventuali urgenze entro una settimana. L’azienda è certificata ISO 9001:2015 e ISO13485:2016.

Soluzioni monodose per l’olio di oliva - Ultima modifica: 2020-07-27T15:25:21+02:00 da Olivo e Olio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome