Motoseghe gamma Selion di Pellenc

motosega selion

Il gruppo Pellenc da oltre 40 anni lavora al fianco degli agricoltori e dei giardinieri professionisti, in modo da progettare e realizzare attrezzature all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze più specifiche, così da semplificare, velocizzare e rendere più redditizio il lavoro dell’uomo.

L’olivicoltura è uno dei mercati fondamentali per Pellenc; dalle forbici da potatura agli agevolatori di raccolta, passando per un’intera gamma di motoseghe professionali, tutto quanto alimentato unicamente dalle batterie multifunzione agli ioni di litio in grado di lavorare in assenza di gas di scarico, con pesi, vibrazioni e ingombri ridotti al minimo.

Sia per garantire operazioni di raccolta agevolate e fruttuose, che per ottimizzare gestione e benessere della pianta stessa, risulta fondamentale mettere in atto una potatura precisa e funzionale; per farlo Pellenc ha pensato ad una gamma di motoseghe professionali leggere, ergonomiche precise e potenti.

La gamma Selion, comprende:

  • una motosega ad impugnatura manuale (M12),
  • una tradizionale (C21)
  • e due modelli di motoseghe su asta (Selion T)

e permette di effettuare in sicurezza, da terra e nel totale rispetto di operatore e ambiente, le operazioni di potatura dell’olivo in modo estremamente preciso e professionale.

Disponibile in due lunghezze, fino a 225 cm e fino a 300 cm di altezza, Selion T assicura ergonomia e prestazioni senza paragoni sul mercato; la nuova barra Precision permette di ottimizzare la durata della batteria, aumentando ulteriormente la precisione in fase di taglio.

Il motore brushless, progettato e realizzato direttamente da Pellenc, in grado di raggiungere un rendimento fino al 93%, lavora senza parti di sfregamento e con vibrazioni ed emissioni ridotte al minimo; la gestione del flusso dell’olio è invece totalmente regolata dalla scheda elettronica, così da ottimizzarne il consumo e garantire sempre la corretta lubrificazione della catena in fase di taglio.


Torna alla Rassegna dei prodotti per la potatura dell’olivo

Motoseghe gamma Selion di Pellenc - Ultima modifica: 2022-03-02T16:10:43+01:00 da Olivo e Olio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome